Benvenuti in MOTTA REAL ESTATE SRL
Cerca nel Sito
+39 02.5511305

Attualmente sei su:

Ricerca Immobili Per






  • - (EUR)

  • -

Ricerca Avanzata

Non hai trovato quello che cercavi?
Prova a cercare nel nostro portafoglio immobili "avanzato"

40934

La Storia

 

La MOTTA IMMOBILIARE opera da più di trent'anni al servizio del cliente.

L'agenzia nasce da un'idea di Gianantonio Motta per promuovere a Milano e in Lombardia la vendita di ville e appartamenti direttamente costruiti ai Lidi Ferraresi e a Porto Cervo.

Negli anni l'agenzia si è evoluta e trasformata mantenendo come obiettivo prioritario la massima attenzione sul cliente offrendo tutti i servizi relativi all'intermediazione immobiliare completati da una consulenza a 360 gradi che va dalla vendita alla locazione, alle stime e valutazioni, ai frazionamenti di interi stabili, alla ricerca di finanziamenti e, soprattutto, mantenendo una totale assistenza al cliente occupandosi di ogni procedura e pratica necessaria alla conclusione di contratti di locazione e di stipula del rogito di compravendita.

A metà degli anni '90, dopo un'esperienza di un anno negli Stati Uniti, il figlio Matteo inizia ad intraprendere l'attività col padre, portando nuovi strumenti di marketing e conoscenze di internet e di web-marketing.

Come scelta di campo l'agenzia MOTTA IMMOBILIARE ha preferito rimanere piccola, evitando di associarsi a qualsiasi tipo di franchising, lavorando solo con persone abilitate e cercando in ogni momento di mettere al primo posto la cura del particolare e la massima attenzione al cliente.

Non è un caso se clienti di vecchia data, pur cambiando le generazioni, continuano a rivolgersi alla MOTTA IMMOBILIARE per qualsiasi loro esigenza che riguardi nuovi acquisti o vendite, locazioni o anche solo consulenze immobiliari o semplici informazioni.

Il cliente che conosce la MOTTA IMMOBILIARE è sicuro di trovare sempre grande professionalità, competenza e disponibilità.

La lunga storia della MOTTA IMMOBILIARE è la prova tangibile che la storia si fa con i fatti non con le parole.