Benvenuti in MOTTA REAL ESTATE SRL
Cerca nel Sito
+39 02.5511305

Attualmente sei su:

Ricerca Immobili Per






  • - (EUR)

  • -

Ricerca Avanzata

Non hai trovato quello che cercavi?
Prova a cercare nel nostro portafoglio immobili "avanzato"

40934

Chi Siamo

Gianantonio Motta
Presidente della Società.
Iscrizione all'Albo degli agenti n. 4718

Gianantonio Motta nasce ad Arcore nel 1939 e a metà degli anni '70 inizia a costruire case per le vacanze e apre a Milano una delle prime agenzie immobiliari della città.

Professionista di profonda esperienza e competenza, maturata soprattutto nei cantieri e nelle nuove costruzioni, dotato di un notevole carisma e di una spiccata capacità professionale Gianantonio Motta possiede la grande abilità di portare termine le trattative sin dalle prime visite. Soprattutto è un grande conoscitore del mercato immobiliare e delle sue fasi.



Matteo Motta
Amministratore della Società.
Iscrizione all'Albo degli agenti n. 7831

Matteo Motta nasce a Milano nel 1969 si laurea a pieni voti in economia aziendale presso l'Università Luigi Bocconi. Dopo un'esperienza lavorativa negli Stati Uniti, inizia a lavorare alla fine del 1996 nell'agenzia del padre.

Gli studi svolti gli permettono di avere conoscenze relative agli aspetti legati alla successione, alle procedure concorsuali e fallimentari, alla tipologia della moltitudine dei contratti del mondo reale, così come l'aspetto dei flussi finanziari relativi ai finanziamenti e alle fusioni ed acquisizioni riguardo all'attività di compravendita degli immobili.

L'esperienza americana gli ha fornito conoscenze relative al marketing e al mercato immobiliare evoluto.